Eventi & News Mobility JAGUAR

JAGUAR SPECIAL NIGHT: UNA SERATA ESCLUSIVA DEDICATA A JAGUAR XE

JAGUAR SPECIAL NIGHT: UNA SERATA ESCLUSIVA DEDICATA A JAGUAR XE
25/08/2015

La nuova Jaguar XE è stata presentata mercoledì 10 Giugno nella Lounge LARIO MI AUTO di Via F. Ferrucci a Milano.

La berlina sportiva più avanzata, efficiente e raffinata mai prodotta da Jaguar.


Jaguar XE è la prima di una nuova generazione di automobili dotate della nuovissima e modernissima architettura in alluminio che permette di ottenere una struttura incredibilmente forte, ma anche di erogare la potenza garantendo una elevata maneggevolezza. Il tutto condito da raffinatezza e design.

La stessa raffinatezza e design che hanno accompagnato la serata di anteprima che si è svolta mercoledì 10 Giugno nella Lounge Jaguar della Concessionaria LARIO MI AUTO a Milano.

All’evento ha partecipato un partner d’eccezione, Moët & Chandon, con la migliore selezione di Rosé Impérial, Réserve Impériale e Moët & Chandon Grand Vintage.

La degustazione è stata accompagnata dai racconti della sommelier Marzia Favini.

La Maison Moët & Chandon ha una lunga tradizione fatta di conquiste, primati e innovazioni pionieristiche leggendarie, gli stessi primati che vuole raggiungere XE nel segmento di berline sportive grazie alla sua modernissima architettura in alluminio.

Dopo il reveal della vettura gli ospiti hanno avuto la possibilità di provare 2 Jaguar XE negli allestimenti Prestige ed R-Sport con l’innovativo motore Ingenium EU6, prodotto interamente da Jaguar, nella versione 2.0 i4 180 CV Turbodiesel.

Durante il Test Drive sono state presentate le tecnologie e il design di ultima generazione che animano XE, la quale è dotata di sistemi dedicati al conducente che migliorano l'esperienza di guida, ed il programma di manutenzione Jaguar Care il quale offre gratuitamente per tre anni: l’esclusiva garanzia Jaguar e la manutenzione ordinaria a chilometraggio illimitato.
 


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti