Eventi & News Mobility JAGUAR

JAGUAR F-PACE: IL NUOVO SUV JAGUAR

JAGUAR F-PACE: IL NUOVO SUV JAGUAR
11/01/2016

Vi annunciamo con grande entusiasmo l’arrivo del tanto atteso crossover sportivo F-PACE, la prima Crossover Jaguar che coniuga prestazioni elevate e praticità senza pari.


La prima apparizione del prototipo SUV C-X17 avvenne nel 2013 al Salone di Francoforte; successivamente il design della F-PACE si è sempre più affinato traendo ispirazione dalla F-TYPE, per dare un’impronta totalmente nuova, 100% Jaguar, nel pieno rispetto della storia di questo incredibile Marchio. 

Il risultato è stato centrato, con un prodotto davvero sensazionale che incarna appieno i valori fondanti del marchio, Grace-Pace-Space (grazia, andatura, spazio), al punto tale da trarne il nome. 

Dopo XE e la nuova XF, F-PACE è il terzo prodotto basato sulla nuova Avanzata Architettura in Alluminio.

Dettami stilistici e prestazioni richiamano la sportiva F-TYPE: le proporzioni, i fari posteriori a LED, le sospensioni a doppio braccio oscillante all’anteriore ed Integral Link al posteriore, le motorizzazioni che arrivano ai 380 CV di potenza.

La nuova F-PACE garantisce prestazioni elevate e consumi ridotti: la leggerezza e la rigidità della struttura unita all’efficienza dei motori Ingenium garantiscono riduzioni dei consumi da primato fino a 4,9 L/100km per il ciclo combinato ed emissioni di CO2 di soli 129 g/km, con la velocità massima di 250 km/h nella versione più prestazionale. Inoltre, si potrà scegliere tra l’avanzato cambio automatico a 8 rapporti oppure quello manuale a 6 rapporti

Fin dal lancio, la F-PACE offre motorizzazioni sia Diesel che Benzina, con cambio automatico e manuale, e con trazione posteriore e Integrale.   

F-PACE vanta un’abitabilità da prima della classe: la vettura nel suo complesso misura 4.731 mm di lunghezza e ben 2.874 mm di passo, garantendo un comfort ai passeggeri posteriori che potranno godere di uno spazio per le gambe e per le ginocchia che non ha pari nella categoria.  Il volume di carico del bagagliaio non è da meno: con 650 litri è di gran lunga più capiente dei 500 litri di Macan ed X4 ed è reso ancor più versatile dai sedili posteriori frazionabili 40:20:40 di serie.  

Tutti i modelli F-PACE usufruiranno dei servizi Jaguar Care (3 anni di garanzia + 2 anni manutenzione ordinaria a chilometraggio illimitato e assistenza stradale completa) inclusi nel prezzo di listino.

La nuova Jaguar F-Pace arriverà in Concessionaria nel mese di Maggio 2016.


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti