Eventi & News Mobility MINI

AL FLUO PARTY CON LA NUOVA MINI CABRIO

AL FLUO PARTY CON LA NUOVA MINI CABRIO
19/06/2016

Charity Party con Rotaract Club Bergamo e Lario Bergauto


Nella serata di domenica 19 Giugno si è tenuta, al ristorante La Marianna, la 3° edizione del Charity party a favore dell’Associazione Amici della Pediatria Onlus di Bergamo.

Anche per il 2016 Rotaract  Club Bergamo e Round Table Bergamo, sostenuti in molte iniziative sociali, benefiche e culturali dalla Concessionaria BMW e MINI Lario Bergauto, hanno organizzato una serata all’insegna della beneficienza e del divertimento.

Il giardino dello storico ristorante di Città Alta si è nuovamente colorato delle tonalità più accese per un Charity Party dalle tinte fluorescenti. I partecipanti, ligi al dress-code che dettava casual-fluo, hanno potuto godere di una coloratissima festa tra palloncini, tacchi fluorescenti e ballando per tutta la notte a ritmo del dj set di Francesco Zazza. 

A colorare il giardino della Marianna non si è fatta attendere la nuova MINI Cabrio, messa a disposizione per l’occasione da Lario Bergauto.

Dedicata a quelli che il sole vogliono sentirlo sulla pelle, la piccola compatta del marchio britannico, ad oggi unica Cabriolet premium nel suo segmento, permette di viaggiare in tutta comodità, non solo per chi è alla guida.

La linea si è fatta più slanciata, le dimensioni sono aumentate, con 98 millimetri in più in lunghezza, quasi 4 centimetri e mezzo di spazio ulteriore disponibile per quattro posti e un passo allungato di 28mm. Poco meno di un centimetro, invece, lo spazio guadagnato in altezza, che su un’auto di questo tipo ha comunque il suo peso.

Anche il vano portabagagli si è ampliato del 25 per cento, con un volume pari a 215 litri con la capote chiusa e a 160 litri quando aperta. Novità importante anche per quanto riguarda il sistema di carico che, grazie all’Easy Load, permette di sollevare la capote una volta ripiegata.


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti