Eventi & News Mobility BMW

DA LARIO BERGAUTO TRE GIORNI CON LA NUOVA BMW SERIE 5.

DA LARIO BERGAUTO TRE GIORNI CON LA NUOVA BMW SERIE 5.
10/02/2017

La presentazione della Nuova BMW serie 5 Berlina nelle sedi di Bergamo, Lecco, Sondrio e Grumello del Monte.


É da Lario Bergauto, concessionaria BMW per le province di Bergamo, Lecco e Sondrio, che sabato 11 e domenica 12 febbraio è stata presentata, con grande successo di pubblico e vendite, la settima edizione della BMW Serie 5. In particolare, durante questi due giorni di presentazione è stato possibile effettuare dei Test Drive per toccare con mano tutte le potenzialità meccaniche e tecnologiche di quest’elegante berlina con le linee di una coupé, ennesimo capolavoro di una casa, la BMW, che si conferma ai vertici del mercato dell’auto di fascia alta.
La presentazione di questo gioiello di tecnologia automobilistica ha interessato le sedi di Bergamo, Lecco, Berbenno Valtellina e Grumello del Monte di Lario Bergauto. A Berbenno, l’evento si è aperto in anticipo venerdì 10 febbraio, con la degustazione dei vini Triacca della tenuta La Gatta di Tirano ed il ricco buffet curato dal rinomato ristorante Domingo di Delebio che per tutta la durata dell’evento ha deliziato gli ospiti.
Nelle altre tre sedi di Lario Bergauto, invece, la presentazione è stata concentrata nel week-end di sabato 11 e domenica 12 febbraio: in quei due giorni, gli ospiti hanno potuto testare la nuova BMW Serie 5 e degustare il prosecco millesimato De Faveri, etichettato Capogiro.
 

Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti