Eventi & News Mobility BMW

Con Lario Bergauto l’ibrida si ricarica allo Sportpiù Club Resort

Con Lario Bergauto l’ibrida si ricarica allo Sportpiù Club Resort
12/04/2016

Conferenza stampa di inaugurazione della stazione di ricarica per vetture elettriche e ibride con i Media.


L’interesse comune per ambiente e per la continua ricerca di innovazione, ha portato la collaborazione tra Lario Bergauto e Sportpiù Club Resort di Curno ad un livello superiore con l’inaugurazione della stazione di ricarica di Enegan (già partner di Sportpiù Club Resort) disponibile gratuitamente per i soci nel parcheggio dello stesso centro wellness.

Durante la conferenza di martedì 12 aprile, Alberto Gamba, titolare di Sportpiù Club Resort di Curno, ha dichiarato soddisfatto di aver sempre messo a disposizione dei propri clienti tutto il necessario per il raggiungimento della miglior forma fisica possibile, e come lui, anche BMW è ben consapevole del fatto che la salute di tutti passa attraverso il rispetto per l’ambiente. Per questo motivo ha dato vita ad un’ampia gamma di vetture elettriche ed ibride di prima generazione, primeggiando da diversi anni in questo innovativo segmento di mercato.

Sarà così finalmente possibile che durante le sedute di allenamento in palestra, in piscina, o durante i trattamenti di benessere del centro termale per ricaricarci dallo stress accumulato durante la giornata, l’auto possa fare altrettanto ricaricandosi gratuitamente alla colonnina Enegan del parcheggio.
Al termine della presentazione in conferenza stipa della stazione di ricarica per le auto elettriche ed ibride, soci del Club e giornalisti hanno potuto testare personalmente alcuni dei principali modelli ibridi del marchio tedesco.

Non solo, Lario Bergauto, nella figura di Gualtiero Dapri, in rappresentanza della concessionaria BMW, ha confessato, durante la presentazione, che metterà a disposizione degli interessati al test-drive un modello a settimana presso il modernissimo centro wellness di Curno.


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti