Eventi & News Mobility MINI

CAPOGIRO E MINI CLUBMAN: A RITMO DI BUSINESS

CAPOGIRO E MINI CLUBMAN: A RITMO DI BUSINESS
14/10/2016

L’atmosfera sembra riempirsi di magia la notte di venerdì 14 ottobre quando, al pari delle star nelle frizzanti e giovani notti, alcuni tra gli importanti clienti del Capogiro Restaurant vengono scortati dalle proprie abitazioni fino al club dalle magnifiche e lucenti vetture Lario Bergauto (unico concessionario MINI su tutto il territorio di Bergamo e provincia).


Un test drive vivace e fresco attraverso le vie luminose della città con alla guida i clienti del ristorante. Regina indiscussa della serata è la nuovissima MINIClubman vestita delle calde tonalità Pure Burgundy.
Dal design impeccabile e seducente, con la nuova Clubman la storica griglia esagonale ed i tipici fari circolari presentano un unico e rinnovato equilibrio.

Estetica e tecnologia intelligente si combinano sfiorando la perfezione in questo nuovo gioiello firmato MINI. I dettagli sono innovativi ed originali, si scoprono gli Airbreather laterali, in grado di convogliare i flussi aereodinamici in modo ottimale, e le nuovissime Split-door posteriori: esclusive e pratiche, dotate di un sistema Easy Opener che ne consenta l’apertura con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore.

Perfette per chi è pieno di energia, ha una vita frenetica, mille borse e libri sempre tra le mani!


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti