BMW R 1200 R

INDIVIDUAL STYLE

Individual style

La nuova R 1200 R è il nuovo punto di riferimento in termini di estetica, performance e design, è una moto completa che unisce comfort, linee atletiche e design in un modo totalmente unico.

Un design completamente rivoluzionato

Compatta, snella e muscolosa – il nuovo design prende nettamente le distanze dal modello precedente. La forcella anteriore di tipo upside down, basata sullo schema della S 1000 RR, non solo dona alla moto un aspetto grintoso ma assicura anche stabilità e precisione di guida.

Tecnologia all'avanguardia

La R 1200 R è un passo avanti anche in termini tecnologici. Con un picco di potenza massima di 125 CV garantisce performance eccellenti. Ogni cosa è sotto controllo grazie al pannello strumenti esteso e ridisegnato, assicurato a un supporto in alluminio di altissima qualità.

Vasta personalizzazione

La vasta disponibilità di optional o accessori per la R 1200 R è davvero impressionante: borsa da serbatoio, BMW Navigator V e quattro diversi parabrezza sono tutto l’indispensabile per un lungo viaggio, mentre il Dynamic ESA di ultima generazione ne migliora la guidabilità. Innovazioni come la predisposizione per il navigatore con multi-controller, il cambio elettro assistito Pro e il Keyless Ride trasformano una roadster sportiva in una moto pronta a tutto, a 360°.

BMW R 1200 R nuove pronta consegna

Vedi tutto lo stock