BMW R NINE T URBAN G/S

AFFASCINANTE, POTENTE E TECNOLOGICA

BMW R NINE T URBAN G/S
Affascinante, potente e tecnologica

Una boxer dotata dei più moderni sistemi tecnologici, che trasmette sicurezza e offre una posizione eretta e rilassata durante la guida.  La R nineT Urban GS rende omaggio alle prime GS che hanno fatto della storia di BMW Motorrad

Una fonte di ispirazione inconfondibile

 La parte anteriore è caratterizzata da cerchio da 19", forcella telescopica con i classici soffietti, cupolino con faro tondo e parafango rialzato. Il profilo è contraddistinto da una linea orizzontale molto decisa. Gli elementi bianchi della carena e la sella stretta e leggermente allungata di colore rosso rievocano lo spirito della leggendaria R 80 G/S degli anni ’80. Il motore e il telaio di colore nero enfatizzano questa sensazione.

Tecnologia per un puro divertimento alla guida

La R nineT Urban GS ha un design che resta fedele alla tradizione ma è sempre in linea con il presente e con le più moderne tecnologie. Motore e impianto elettrico sono gli stessi delle altre BMW R nineT.
Il DNA enduro di questa GS si esprime anche attraverso l’impianto di scarico rialzato in acciaio inox spazzolato.

Una presenza maestosa

L’equilibrato triangolo ergonomico della Urban GS permette una guida agile e sicura: le manopole leggermente rialzate, la sella allungata e i poggiapiedi arretrati più bassi e più ampi permettono una guida più rilassata.

Nessun limite alla personalizzazione

Se ami il look off-road o preferisci uno stile retrò, la R nineT Urban GS ti permette di esprimere al meglio il tuo vero carattere. Le possibilità di personalizzazione sono praticamente infinite, come le innumerevoli avventure della storia delle GS. Grazie al telaio del passeggero rimovibile, la R nineT Urban GS può essere velocemente trasformata in una monoposto. L’ampia gamma degli Accessori Originali BMW Motorrad offre soluzioni su misura per soddisfare ogni esigenza.

BMW R NINE T URBAN G/S nuove pronta consegna

Vedi tutto lo stock