BMW R 1200 GS

UN VIAGGIO DA SOGNO

Un viaggio da sogno

Nuova R 1200 GS la nuova forma dell’enduro . Per 32 anni la GS ha rappresentato il segmento delle enduro ed è stata la fidata compagna di ogni avventura in moto. BMW Motorrad si sta cimentando in un nuovo capitolo della sua storia di successo perfezionando la R 1200 GS.

Un motore senza limiti

Collaudato e testato ripetutamente sotto sforzo: il motore boxer bicilindrico da 125 CV (92 kW). 
É caratterizzato da una grande efficienza e una coppia molto elevata, offre uno straordinario piacere di guidare in ogni situazione. La frizione a bagno d’olio con funzione anti-saltellamento e l’acceleratore elettronico permettono un dosaggio preciso della potenza.

Agile in ogni situazione

Il telaio rigido che sfrutta il motore come elemento di supporto abbassa il baricentro migliorando l’handling e garantendo un’eccellente stabilità di traiettoria. I componenti delle sospensioni Telelever e Paralever assicurano un’ammortizzazione perfettamente adattata a ogni terreno.
Le mappature Rain e Road e il controllo automatico di stabilità (ASC), disponibili di serie, permettono alla moto di adattarsi perfettamente a ogni situazione. 
L’ABS Pro aiuta anche il pilota a dosare la pressione sui freni durante i piegamenti, aumentando così la sicurezza in situazioni pericolose. La luce di stop dinamica segnala ai veicoli che seguono l’intensità della frenata del pilota.

Eleganza e sicurezza nel design

Alcune cose non cambiano mai, come la potenza, il dinamismo e il carattere. Le nuove vernici e le superfici di alta qualità evidenziano il design d’impatto di questa GS, con un ottimo risultato dal punto di vista estetico. Con le eleganti finiture del serbatoio, la protezione antispruzzo sulla ruota anteriore, i badge GS e i nuovi colori per il telaio e la carena, la R 1200 GS non è mai stata così originale.
Il nuovo stile richiama nella moto un look che emana sicurezza, realizzato con materiali di alta qualità.

BMW R 1200 GS nuove pronta consegna

Vedi tutto lo stock